Senza categoria

CRAFT BEER ITALY 2019: UBERTI SRL A MILANO INSIEME AI SUOI PRINCIPALI FORNITORI

Uberti Srl (www.ubertive.com), azienda leader in Italia nella commercializzazione di materie prime e macchinari per la produzione della birra artigianale, parteciperà alla seconda edizione di Craft Beer Italy (http://www.craft-beer-italy.it/), conferenza e mostra per tecnologie, materie prime e marketing in programmaa Milano il 27 e 28 marzo   prossimi.

Dato il successo della prima edizione, l’evento, nato nell’ambito del network Beviale Family, si svolgerà presso una nuova sede: MiCo Milano Congressi, adiacente all’avanguardistico quartiere CityLife, zona Portello.

Uberti Srl, dopo la partecipazione del novembre 2017, ha identificato in Craft Beer Italy un’occasione imperdibile di visibilità, anche grazie all’impronta prettamente tecnica e B2B dell’evento, che richiama i più grandi esperti di birra artigianale sia a livello italiano che internazionale.

Sarà possibile conoscere tutta l’offerta di prodotti commercializzati da Uberti presso lo stand A3, dove saranno presenti come co-espositori i fornitori Weyermann® (malto), Charles Faram (luppolo), AEB (lievito e additivi) e Spillnord (macchine e attrezzature).

Mercoledì 27 alle ore 11 Axel Jany, team leader International Customer Consultants di Weyermann®, di cui Uberti è esclusivista in Italia, terrà inoltre un interessante speech dal titolo “Una buona macinatura del malto – come sfruttare al meglio le qualità del tuo malto e trasmetterle nelle tue birre” all’interno della sessione Malto e altri cereali.

“Da sempre presenti a supporto della nostra rappresentata Weyermann® alla fiera BrauBeviale di Norimberga, abbiamo trovato nell’edizione italiana dell’evento un format eccellente per la nostra azienda divenendo un appuntamento significativo e il più importante dell’anno per noi” ha dichiarato De Filippi “Le aspettative per questa nuova edizione sono altissime, anche grazie a un programma di conferenze di alto livello ricco di contenuti specifici ideale per gli esperti del settore”.

Lascia un commento